1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Chiuso widget o icona touch per bloccare lo schermo

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da ranf, 13 Marzo 2011.

1. ranf

ranf Member

Ho montato da qualche giorno la magifica EXTREME 2.0......
    E' praticamente perfetta sia come velocità che come estetica...

Volevo chiedervi se è cosa complicata fare un widget tipo questo: http://www.appbrain.com/app/lock-screen ... reenwidget
    con una grafica a tema per non rovinare lo spettacolo che di colori che avete creato.

So che non è fondamentale come widget e che basta premere il pulsante power per bloccare lo schermo ma siccome lo blocco decine di volte al giorno e ho brutte esperienze con vecchi telefoni dove ho rotto diversi tasti per "eccessivo" utilizzo volevo usare lo schermo per bloccarlo e quel widget è comodisso ma veramente orrendo come grafica.

2. Sconcau84

Sconcau84 Gold Member

Fai questo procedimento https://sites.google.com/site/sconcauro ... a-batteria ma lavora con l'apk che ti interessa.
    La guida è fatta per le icone della batteria ma puoi usarla con qualsiasi applicazione android in quanto le png riguardanti la grafica le trovi in tutte nello stesso e identico percorso.
    Appena lo modifichi, postalo nella sezione Modding così lo puoi condividere con gli altri utenti.
    Ps, uso anch'io quei widget ma non ho mai pensato a cambiargli la grafica :lol:

3. kalabro

kalabro Gold Member

con l'app. extended controls, puoi mettere un pulsante per ogni funzione del cell, compreso il blocco schermo che io ho messo in ogni home x non usare come te il pulsante... il pulsante è semplice e dotandolo di trasparenza all'80% neanche si vede a momenti... l'app è a pagamento pero' dovresti vedere se la trovi per vie traverse o comprarla

4. ranf

ranf Member

Grazie a entrambi......

Se riesco a combinare qualcosa di buono lo posto quì......

5. kalabro

kalabro Gold Member

questo è il pulsante che puoi ottenere ( il primo sulla sx) con extended controls

6. ranf

ranf Member

Complimenti per la home kalabro..... così sarebbe perfetto! però la voglia di dare i numeri della carta di credito a google non è molta......

Ripiegherò sul metodo sconcau.....
    P.S. il link postato sopra non mi porta a nessuna guida però.....

7. kalabro

kalabro Gold Member

sono 10 anni che uso la carta x acquisti e mai successo nulla, puoi anche usare una postapay x queste cose se hai paura, oppure forse non lo sai ma puoi registrare la carta sul sistema paypal in modo tale da non dover inserire i dati della carta ma il numero paypal..detto questo che sono solo suggerimenti, per la guida ( imparate ad usare il tasto cerca in alto a destra, vai qui
    ciao

8. Ponzo

Ponzo Member

Piccolo ot kalabro,ma il market ora acceta paypal?prima ricordo di no.
    Comunque anch'io uso parecchio la carta su internet e mai un problema,mi hanno clonato quella aziendale,che non ho mai usato in rete.

Sent from Galaxy Ponzo

9. kalabro

kalabro Gold Member

sicuro? non ho mai provato, ma xchè non dovrebbe? uno dei metodi di pagamento piu' usati su ebay per via della sicurezza degli acquisti e della possibilità del rimborso.. cmq adesso su ogni carta x gli acquisti online, sei obbligato ad inserire una tua pw personale, oltre a poter gratuitamente attivare le funzioni di sms informativo, e su molte anche quello dispositivo ( significa che non appena fai qualsiasi acquisto ti arriva l'sms, quindi se qualcuno la usa a tua insaputa sei prontemente informato, e la dispositiva, ti arriva un codice sul cell che se non lo immetti nella transazione non vai avanti) insomma tutto questo per dirvi che le carte vengono clonate piu' che altro nei ristoranti o nelle attività commerciali disoneste che online) certo non immetto i miei dati se non mi trovo in una pagina https ovvero protetta e criptata ultrasicura...

10. Ponzo

Ponzo Member

Provato ora e paypal non è supportato,devi inserire un numero di carta
    E lo uso sempre su eBay, magari lo implementeranno

Sent from Galaxy Ponzo

11. ranf

ranf Member

mentre cercavo l'apk per provare la guida (il video da errore da tutto il pomeriggio, non vorrei fosse stato rimosso da youtube) mi sono imbattuto sul formu XDA e ovviamente qualcuno ci aveva già pensato.....

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=762429

Se a qualcuno interessa questo graficamente è molto bello.....

il problema è che devi disinstallare la versione che trovi sul market prima di installarlo, e io non ci sono risucito, ne dal market ne con titanium pro...... :nonono:

Mi verrà buono per la prossima piallata..... :beer:

12. maxyy64

maxyy64 Gold Member

Hai provato da
    Impostazioni
    Gestisci applicazioni
    Tutto? :)

13. Ponzo

Ponzo Member

Ciao ranf, funziona bene ed è più bella come icona che quella del market
    grazie della segnalazione

14. maxyy64

maxyy64 Gold Member

Ciao
    l'ho messo anch'io, funziona bene e l'icona è bellina davvero. :)
    Grazie 1000 per la segnalazione :ya:

15. ranf

ranf Member

Si, li mi da disinstallazione non riuscita.....

16. kalabro

kalabro Gold Member

se hai root explorer con quello dovresti riuscire a toglierlo da system/app

17. ranf

ranf Member

No, mi manca.... comunque adesso che ho la scimmia sulla spalla delle rom penso che tra una settimana gli tirerò un'altra piallata.... quindi nesusn problema..... :coolyea:

Volendo inserirla direttamente nella Rom in fase di installazione basta semplicemente mettere l'.apk nella cartella /data/app all'interno del file zip?
    Potrebbe essere utile inserirlo all'interno delle grandiose ROM di sconca visto che dalle prime impressioni piace.....

Condividi questa Pagina