1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff. Vi invitiamo a contribuire a questa community anche tramite donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar, donazioni che saranno utilizzate per pagare i servizi del provider che ospita questo sito web. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

Question Widget per memoria / load CPU

Discussione in 'Richiesta applicazioni e consigli sui setup' iniziata da boggiano, 26 Giugno 2012.

1. boggiano

boggiano Member

Ciao a tutti,
    mi potete consigliare un widget con cui posso tenere sotto controllo RAM,CPU e magari attività di I/O ?
    Senza fronzoli, bello o brutto poco importa, l'importante che sia efficente!

Grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Tempo fa ne usavo un paio...cerca nel paly store.
    Sicuramente x ram e CPU c'erano...per i/o non saprei

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

3. boggiano

boggiano Member

Per ora ho messo questo:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.thedarken.diagnosis

Davvero molto configurabile! Anche se abbastanza invasivo (e' sempre presente) e' davvero completo!

Cmq, ho ancora troppi problemi di imputamenti! unsure
    In settimana riprovero' a reinstallare da zero la rev 3.2 e vediamo cosa succede! L'ultima volta avevo sbagliato ad installare lo zImage, adesso riprovero' un installazione pulita pulita e vediamo cosa succede!
    Se va male, cerchero' un SGS2 usato e via! ;)

4. Colly

Colly Moderator Membro dello Staff

Se no aspetti la ics a cui stanno lavorando Llo e FlowerPower ;)

Colly - SconcauTeam
    send my GalaxyS ICS

5. boggiano

boggiano Member

Ottimo! Per adesso ho trovato il metodo migliore: ho collegato l'sgs al pc e con la shell di adb ho osservato il comportamento per 3 ore, lanciando qualsiasi cosa fosse lanciabile dal cell! :)
    E SEMBRA che abbia dato i suoi frutti.....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina