1. Aiutaci a sostenere questa community!

Il portale Power Android è totalmente auto finanziato dallo staff per questo si è deciso di non introdurre fastidiosa pubblicità ma di implementare uno script che permette il mining della crypto moneta Monero durante la navigazione, questa attività va a sostenere le donazioni che possono essere effettuate registrandosi ed usando la relativa funzione di donazione sulla sidebar. Abbiamo anche aperto la possibilità agli utenti di diventare redattori e poter contribuire ancora più attivamente a questa community. Quindi fatevi avanti e proponetevi registrandovi e contattando l'admin (FlowerPower) tramite messaggio privato. Fatevi avanti, vi aspettiamo!!!

Chiudi

WIKI GALAXY S

Discussione in 'Guide ed Istruzioni Basilari' iniziata da ibra19932, 26 Marzo 2011.

1. ibra19932

ibra19932 Member

2. llo

llo Gold Member

forse abbiamo trovato chi si era "rubato" la nostra..... :D :D :D :D

io non lo visualizzo(forse perchè non sono iscritto al forum) chi la visualizza ci dice se è uguale a quella editata dal nostro forum??

3. Genn_X2

Genn_X2 New Member

La chiamano enciclopedia ma è in realtà una lista di link con le spiegazioni su come installare rom, driver e kernel e relativi file.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

4. ibra19932

ibra19932 Member

comunque non mi sembra rubata o copiata dalla nostra...

5. bdroid

bdroid Member

No....non c'entra nulla col progeto di kalabro e sconca....;)
    E' semplicemente per indirizzare gli utenti alle prime armi e non verso guide e tools gia ppstati e di riferimento ..senza dover stare a impiastrare i thread ogni volta che sorgono dubbi sul come fare o dove posso trovare.....ipmart ha oltre 500.000 iscritti e la sezione android si e' allargata paurosamente..soprattutto per il galaxy.....ci vuole un po d'ordine altrimenti lo staff passa la maggior parte del tempo a spostare o a cestinare thread doppi/tripli....
    Posso garantire io sull'onestà di gdroid che non si permetterebbe mai di andare a trafugare il lavoro altrui rovinandolo (come nel caso dello spiacevole fatto della wiki di sconcauforum)..... :) :)

sent from my homing pigeon

Condividi questa Pagina